EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma srl, in collaborazione con BolognaFiere.

Arag, presente in ogni edizione dalla sua fondazione, ha sempre cercato di valorizzare e rafforzare il rapporto con i propri clienti e gli agricoltori grazie alle innovazioni presentate.

Anche in questa edizione, Arag, è orgogliosa di aver ricevuto due prestigiosi premi per la presentazione del nuovo flussometro ORION WR: il "Technical Innovation 2020-21", dedicato a dispositivi con caratteristiche di assoluta innovazione, e il "Blu Award 2020-21", attribuito alle soluzioni che si distinguono per gli aspetti ambientali.

Orion WR è un sistema che permette di misurare un campo di portata molto ampio, Il sistema è composto da una valvola deviatrice e due flussometri elettromagnetici con campi di misura contigui (es. 0,5-10 l/min e 10-200 l/min). L’elettronica integrata rileva la portata e aziona la valvola per selezionare il canale adeguato alla portata da misurare.

Altre novità coinvolgeranno tutte le gamme di prodotti e accessori ARAG. Tra queste:

DELTA 70T: un nuovo virtual terminal ISOBUS da 7", che combina la semplicità di uso della gamma di monitor Arag, migliorata dall’uso del Touch Screen. 

EXPLORER 2: una gamma di Joystick con protocollo ISOBUS per macchine irroratrici completamente configurabili (fino a 27 tasti).

Bravo350: una serie di computer per il controllo di tutte le funzioni di un atomizzatore moderno anche multifilare, con la funzionalità di rilevamento ad ultrasuoni della presenza pianta e della possibilità di gestione delle paratie e di comandi ausiliari.

Valvole 873T e 863T: nuove elettrovalvole modulari disponibili con sensore di posizione e comunicazione Can-Bus.

MSP 400 7 stadi: Nuova pompa centrifuga multistadio a 7 giranti capace di generare pressioni fino a 15 bar


Arag vi aspetta presso il proprio stand Padiglione 30 - B2